DAL ROTARY MILANO VISCONTEO INIZIATIVA BENEFICO – SPORTIVA

RICEVIAMO DAL ROTARY CLUB MILANO VISCONTEO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Caro Presidente,

come avrai letto sulla Newsletter del Distretto 2040 del mese di marzo, il Rotary Club Milano Visconteo ha organizzato per tutti i Rotariani ed i loro Amici un evento nell’evento: abbiamo riservato un settore da 250 posti del Forum di Assago per gli Amici che vorranno assistere alla partita di pallacanestro EA7 Emporio Armani Milano vs Scavolini Pesaro.

Tutto è partito dall’idea di realizzare un evento che potesse avere una molteplice valenza: dare la possibilità ai soci di “fare Rotary”, facendo del bene, incrementando le nuove amicizie rotariane e dando una grande visibilità al Rotary International. La partita, inoltre, sarà trasmessa sui circuiti televisivi nazionali.

L’evento non sarà solo del RC MI Visconteo ma di tutti i Club del Distretto 2040, con la presenza del Governatore e dei Dirigenti distrettuali.

Il 20 % del ricavato dalla vendita dei biglietti ai Rotariani ed ai loro Amici verrà devoluto in beneficenza all’Istituto Europeo di Oncologia IEO, presieduto dal prof. Umberto Veronesi.

Il costo del biglietto sarà di soli €20 .

La Federazione Basket ci ha da poco comunicato (sic!) che la partita è stata anticipata a SABATO 6 APRILE alle ore 20:30 per motivi legati alla diretta televisiva!!

Spero che questo non vi crei problemi organizzativi.

Vi chiedo, qualora patrociniate anche voi un Rotaract Club, di coinvolgere anche i vostri ragazzi.

Inoltre nel corso dell’intervallo della partita, il Governatore Marco Milanesi con il sig. Giorgio Armani premieranno il prof. Umberto Veronesi.

I biglietti potranno essere richiesti dalle vostre segreterie all’indirizzo segreteria@rcmilanovisconteo.it .

Di seguito mi permetto di indicarti i necessari adempimenti per l’incontro di sabato 6 aprile ore 20:30 presso il Forum di Assago, :

• Versamento : IBAN IT80D0521601614000000004020 intestato a Rotary Club Milano Visconteo con la causale “Rotary-Olimpia per IEO” specificando il nome dell’acquirente + il nome del Club di appartenenza e il numero di biglietti acquistati. Si chiede cortesemente di inviare copia del versamento effettuato al nostro indirizzo di segreteria entro venerdì 29 marzo 2013: segreteria@rcmilanovisconteo.it
  • Lista Nomi : ogni segreteria di Club deve raccogliere i nomi dei richiedenti e darne comunicazione via e-mail con copia del bonifico.  A fronte dell’avvenuto versamento, noi provvederemo a comunicare per ogni Club la lista nomi alla Pallacanestro Olimpia, la quale manderà giovedì 4 aprile i voucher per voi. Per la lista basta ad es.  Bianco Rossi + 2
  • Ritiro Biglietti : la sera della partita i Rotariani ed i loro ospiti avranno al Forum un desk dedicato “ROTARY” dove ritirare i biglietti dando il nome in lista. Dopo aver ritirato materialmente il biglietto, i Rotariani troveranno posto al settore riservato B23.

Puoi sempre consultare il nostro sito www.rcmilanovisconteo.it per le relative informazioni.

Spero che lo spirito rotariano che ci ha animati vi faccia aderire numerosi !!

Un caloroso saluto rotariano!

Pier Virgilio Orlando

Presidente Rotary Club Milano Visconteo

Evento Rotary-Olimpia

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, News dal mondo Rotary, Progetti. Contrassegna il permalink.