SERVICE DI MIRANDOLA – NOTIZIE DALLA STAMPA

RICEVIAMO DALL’ASSISTENTE PR DEI CLUB DEL GRUPPO OROBICO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Carissimi,

vi inoltro l’e-mail di “Bergamo Sostenibile” relativa alla pubblicazione dell’evento di Mirandola, nell’ambito del percorso comunicativo. L’articolo contiene anche alcuni spunti sull’organizzazione del Rotary.

Ricordo a tutti che “Bergamo Sostenibile”, come già comunicato con precedente e-mail, è disponibile a fornire a tutti i Soci rotariani del Gruppo orobico una copia della loro pubblicazione mensile. Le copie verranno consegnate direttamente alle sedi dei Club per la successiva consegna ai Soci.

Un caro saluto,

Francesco Bari

Assistente PR Gruppo orobico

Buongiorno,

è in distribuzione il numero 20 di Bergamo SOStenibile nel quale abbiamo pubblicato una notizia sulla Sua Organizzazione.

In allegato trova l’articolo in oggetto.

Francesca Togni

In allegato l’articolo:

BGSOSTENIBILE Numero del 20 Marzo 2013

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, News dal mondo Rotary, Progetti. Contrassegna il permalink.