CONGRASSO DISTRETTUALE – VARESE SABATO 20 GIUGNO 2015

CONGRESSO DISTRETTUALE

Si è tenuto sabato 20 giugno a Varese presso Ville Ponti il Congresso Distrettuale che chiude l’anno del Governatore Alberto Ganna.

Il Congresso siglato A/R, Andata e Ritorno, metafora del viaggio per sottolineare l’autentica fellowsip, si è aperto dopo i rituali saluti alle bandiere, con il saluto del Presidente del RC Varese, cui ha fatto seguito il discorso iniziale del Governatore Ganna, seguito dall’intervento di Francesco Socievole rappresentante del Presidente Internazionale.

Sono seguiti numerosi interventi su vari temi: famiglia, giovani generazioni, intesa mondiale, la rivista, la Fondazione Rotary, l’effettivo e il Concerto Grosso, plurievento distrettuale che ha sottolineato i 110 anni del Rotary.

Numerose le onorificenze conferite e consegnate dal Governatore quale riconoscimento all’impegno nelle attività distrettuali.

Come sempre questi eventi per un rotariano rappresentano un momento particolarmente importante per vivere appieno il Rotary soprattutto nelle sue manifestazioni istituzionali.

Per il nostro Club erano presenti Dario Bertulazzi e Marcello Quadri

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, News dal mondo Rotary. Contrassegna il permalink.