S.I.P.E. “Seminario di Istruzione dei Presidenti Eletti”

SIAD S.p.A. – Stabilimento di Osio Sopra
Strada Statale del Brembo, 525
Osio Sopra (Bg)
Sabato 12 marzo 2016

S.I.P.E.
“Seminario di Istruzione dei Presidenti Eletti”
Sabato 12 marzo us si è svolto il SIPE del Distretto 2042 presso la Società SIAD di Osio Sopra (BG). Alla presenza di oltre 200 persone, accolte dal Governatore Gilberto Donde’ e dal Governatore 2016/2017 Pietro Giannini, il Presidente della SIAD Roberto Sestini ha portato il suo caloroso saluto. Erano presenti per il ns Club Francesco Locati e Giorgio Finazzi. Pietro Giannini ha condotto in modo mirabile la giornata, presentando la sua squadra distrettuale (il ns ex AG Sergio Moroni è una new entry, come Umberto Romano che sarà AG del gr. orobico # 2), scandendo tutti gli appuntamenti del nuovo anno rotariano, instillando fiducia e entusiasmo. Gli stessi sentimenti respirati all’ultima Convencion di S. Diego, con ben 535 governatori eletti, dove John Germ, Presidente del RI ha lanciato il suo programma e il motto: “Il Rotary a servizio dell’umanità”.

Intensa e partecipata, questa riunione del SIPE ci proietta verso nuovi traguardi, parafrasando il celebre fumetto di Sto, nel suo adattamento in chiave Rotary “Qui comincia l’avventura…”
Ps: ultimo dato di fine febbraio, nel mondo siamo 1 milione 227 mila ecc ecc

dal nostro inviato: floti

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni. Contrassegna il permalink.