Galà “ I Love Rotaract Night “

Ristorante  “Palazzo Colleoni” Cortenuova

Venerdì 27 maggio 2016

Galà “ I Love Rotaract Night “

Interclub con Rotaract Treviglio, Romano di Lombardia e Pianura Bergamasca,

R.C. Romano di Lombardia e R.C. Treviglio P.B.

 

 

 

Venerdì  27 maggio  2016, nella suggestiva cornice di Palazzo Colleoni a Cortenuova,  i due club padrini, R.C.  ROMANO DI LOMBARDIA e R.C, TREVIGLIO E PIANURA BERGAMASCA, hanno partecipato alla serata di festa  “I lova Rataract Night”  organizzata dal  Rotaract Treviglio, Romano di Lombardia e Pianura Bergamasca .

L’inizio della serata è stato simpaticamente accompagnato da una piccola Band che ha allietato l’aperitivo iniziale con ottima musica anni ’80. Bravissimi.

La Presidente Rotaract, Veronica Rossini, ad inizio incontro  ha rintoccato la campana e chiesto gli onori alle bandiere. La partecipazione alla serata è stata molto numerosa, infatti oltre ai soci rotaractiani e una folta rappresentanza di soci rotariani romanesi e trevigliesi, con i rispettivi Presidenti Diego Finazzi e Giuseppe Facchetti, è intervenuta  anche  l’Assistente del Governatore Distrettuale Sergio Moroni. Presenti anche rappresentanti di diversi Rotaract.

Il tema conduttore della serata sono stati gli anni ‘ 80, come eravamo, cosa facevamo per poi lasciarsi trasportare dall’atmosfera del tipico ballo liceale anni ’80.

Come erano i giovani rotaractiani negli anni ’80 e abbastanza facile intuirlo e così sono scorse le immagini dei soci praticamente in fasce, montate in un filmato che ha ripercorso i grandi eventi di quegli anni.

La Presidente Veronica  ha poi introdotto un secondo breve filmato che  tra ricordi e  testimonianze del percorso compiuto dal club durante questo anno rotariano ha evidenziato i più importanti service realizzati e le  esperienze vissute; a conclusione ormai prossima del suo anno di Presidenza, Veronica ha presentato tutti i suoi soci riconoscendoli per il contributo offerto durante l’anno con un attestato e un cubo di Rubik.  Il taglio della torta ha poi segnato il passaggio alla parte “fun” dell’incontro con l’elezione della Reginetta e del Re della serata avvenuto allo scoccare della mezzanotte, poi …….il via ai balli, rigorosamente anni ‘80.

Tutto bello, ……….. leggerezza dell’età l’atteggiamento diverso nei confronti dei due club padrini.

Questa voce è stata pubblicata in Conviviali. Contrassegna il permalink.