RINGRAZIAMENTI FINAZZI DIEGO

Al temine del suo mandato Diego ringrazia di vero cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere partecipe tutta la comunità Rotariana delle attività svolte attraverso il Bollettino e il sito Internet del nostro Club. In particolare Giuseppe per il contributo in qualità di Editore del nostro periodico, Rita per la dedizione, il costante impegno e l’attenzione che dedica alle nostre attività, tutti gli articolisti che hanno raccontato le nostre riunioni ed in particolare a Francesco, Alessandro per la sempre ricca cronaca fotografica che ci ha aiutato a raccontare il nostro anno insieme. Un ringraziamento a Monia per la puntualità nell’aggiornamento del nostro sito internet. Un abbraccio a tutti i soci per il costante contributo e stimolo offerto durante tutto l’anno.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Documenti. Contrassegna il permalink.