“ UNA GOCCIA PER IL TUO CUORE “ AD AMALFI

Sbarca ad Amalfi a cura del Rotary Club Costiera Amalfitana          “ Una goccia per il tuo cuore “ alla cui realizzazione ha contribuito con suggerimenti e supporti il nostro club che da più di quindici anni porta avanti con successo lo stesso service.

Una  delegazione del Rotary di Romano di Lombardia composta da  tre soci effettivi ed un socio onorario ha partecipato venerdì 23 ad una conviviale con il Club Amalfitano ed ha presenziato domenica 25 settembre in quel di Amalfi alla  giornata inaugurale dell’iniziativa  registrando un discreto successo di adesioni. A questa prima e per svariate domeniche il service sarà portato in altri paesi della bellissima costiera.

img_4282 img_4282 img_3972 img_3985 img_4164 img_4166 img_4175 img_4191

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo Rotary, Progetti. Contrassegna il permalink.