” UN RICORDO A GIUSEPPE LAZZATI”

Il Consiglio del Rotary Club Romano di Lombardia ed i soci tutti sono sgomenti e profondamente commossi per l’ improvvisa scomparsa dell’ amico e socio fondatore

Giuseppe Lazzati

e lo ricordiamo per le sue doti di uomo buono, di imprenditore probo e stimato, di cittadino esemplare, di amico e collega sempre attento e disponibile.

Giuseppe è stato socio fondatore del nostro club, fin da subito è stato attivo nell’azione rotariana e ancora svolgeva con scrupolo l’attività di editore del nostro Bollettino.

Ciao Giuseppe, la tua assenza alle nostre riunioni non passerà inosservata; noi d’ora in avanti non potremo più contare sul tuo contributo, ma la tua figura resterà sempre al nostro fianco così come nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di conoscerti. Gli interventi dei relatori non avranno modo di essere seguiti dal tuo: “ BRA VO! BRA VO! BRA VO”.

Un forte abbraccio ai tuoi cari in questo momento di dolore.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni. Contrassegna il permalink.