” EVENTO ROTARACT – SABATO 17 MARZO 2018″

Sabato 17 Marzo 2018 il Rotaract Treviglio, Romano di Lombardia e p.b. ha organizzato, con la collaborazione dell’Inner Wheel di Treviglio e dell’Adda, della Compagnia della Scherma Lombarda ed ai suoi atleti che si sono esibiti, al Centro commerciale Treviglio, al comitato Soci Coop, presso il Centro Commerciale Treviglio una dimostrazione di scherma in carrozzina, di scherma tra “normodotati” e di scherma per ipovedenti.

L’evento,organizzato per dimostrare che le disabilità possono non essere un limite e per raccogliere fondi per l’acquisto di una pedana per la scherma in carrozzina,ha avuto un discreto successo ed ha aperto le porte della comunità per una serie di manifestazioni con il medesimo fine.

sdr

dav

Questa voce è stata pubblicata in Progetti. Contrassegna il permalink.