“LA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI 2018”

DOMENICA 15 APRILE 2018

ROMANO DI LOMBARDIA

CENTRO STORICO

“LA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI 2018

Per la prima volta quest’anno anche il ROTARY CLUB ROMANO DI LOMBARDIA partecipa alla festa delle Associazioni romanesi allestita nel Centro Storico di Romano.

Per questa prima volta, nonostante il tempo fosse un po’ imbronciato e la sveglia piuttosto mattutina, la circostanza di passare una intera giornata insieme ci ha messo di buon umore e con piglio pieno di energia ci siamo dati appuntamento prima delle ore otto per avere assegnata la nostra postazione e per l’allestimento della postazione.

Il Presidente, Pier Giorgio, con Pino, Diego e Federico tra i primi cui si sono poi uniti Mino, Mirko, Gian Battista, Giovanni e altri hanno presidiato il nostro stand con l’intento di far conoscere il nostro club e le attività svolte e promosse a favore del territorio, obiettivo questo condiviso con tutte le altre associazioni.

Presenti il Sindaco di Romano, Sebastian Nicoli, l’Assessore ai Servizi alla Persona, Marta Mondini, e la Responsabile della consulta delle Associazioni, Silvia Rapizza, con  puntualità svizzera alle 10,30, allietati dalle note della Corpo Civico Musicale “G.B. Rubini” di Romano, si è proceduto alla inaugurazione della giornata: L’ufficialità richiede i discorsi ed il taglio del nastro, con il nostro Presidente chiamato a questa importante incombenza.

Tanta, tanta gente presente alla manifestazione e diverse persone che si sono fermate al nostro stand con cui abbiamo potuto parlare di Rotary e delle nostre iniziative.

Giornata positiva trascorsa in allegria e armonia, presente lo spirito spirito rotariano.

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo Rotary. Contrassegna il permalink.