“CENA DEGLI AUGURI DI NATALE” – NATALE E SOLIDARIETA’

Martedì, 18 dicembre 2018

Ristorante “Palazzo Colleoni” – Cortenuova

“CENA DEGLI AUGURI DI NATALE” – NATALE E SOLIDARIETA’

Serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà quella di martedì 18 dicembre 2018.

Una conviviale natalizia sentita e partecipata che ha permesso al Club, attraverso una raccolta fondi, di ottenere le risorse necessarie all’avviamento del Service, approvato dalla Rotary Foundation, “Perché dare la vita non costi la vita”. Il Service sarà realizzato con il contributo della Rotary Foundation e dei Club Dalmine, Treviglio e Sarnico.

Grande soddisfazione, quindi, da parte dei Soci, del Presidente Francesco Locati, della Vicepresidente Eliana Brandazza e di tutti, ma proprio tutti, gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza.

Per chi avesse desiderio di donare un contributo e sostenere il nostro Service lo può fare attraverso Bonifico Bancario al seguente IBAN: IT 48 G 08940 52920 0000 10023721

Buon Natale e arrivederci nel nuovo anno.

emmeerre