” RIVOLUZIONE DIGITALE: LA SFIDA DELLA CENTRALITA’ DEL CLIENTE”

Martedì 15.01.2019

Ristorante “Da Franco” – Cologno al Serio

Rivoluzione digitale: la sfida della centralità del cliente

relatore: Ing. Vincenzo Viganò, dirigente ENI

Ancora una gran bella serata al Rotary Club di Romano di Lombardia.

Fuoriporta un po’ obbligato, vista la temporanea indisponibilità della nostra sede, ci ha accolti il Ristorante “Da Franco” a Cologno al Serio (qualcuno giocava in casa)!

Dopo il tocco della campana d il saluto alle bandiere, il Presidente ha porto il suo caloroso augurio di Buon Anno (fino al 31 gennaio si può!) e presentato il relatore della serata, il dottor Vincenzo Viganò, dirigente Eni Gas e Luce. Il contenuto, la presentazione molto accattivante e la grande competenza e professionalità hanno colpito tutti i soci che hanno poi rivolto al dottor Viganò, che vive a Bergamo ma per Eni è in continuo movimento in varie parti del mondo, numerose domande permettendo di sviscerare molto di più, compreso il rapporto tra evoluzione tecnologica ed etica.

Veramente un tema avvincente, affrontato con tecniche smart che ci ha accompagnato per mano verso un futuro dagli sviluppi imprevedibili.

Our compliments, Mr. Viganò!

floti